Monoblocchi prefabbricati

Rivenditore Alpacom a Cantù e provincia

I monoblocchi prefabbricati venduti da Due C Tapparelle sas a Cantù si configurano come soluzioni integrate che includono cassonetti prefabbricati, spalle laterali coibentate, oltre che uno spessore pari a quello della muratura in cui si andrà a eseguire la messa in posa. L’installazione al cassonetto avviene attraverso specifici attacchi, che garantiscono tenuta e alte prestazioni nel tempo. In questo settore l’attività è lieta di potersi proporre al mercato nel ruolo di rivenditore delle soluzioni a marchio Alpacom, leader del settore e realtà in grado di fornire soluzioni innovative e tecnologiche che sanno integrarsi con persiane, tapparelle e frangisole. Affidatevi all’esperienza degli operatori di Due C Tapparelle sas, pertanto, e approfittate di queste nuove soluzioni che uniscono tecnologia e praticità, oltre a evidenti sforzi ingegneristici.

I vantaggi dei monoblocchi

Il monoblocco si configura come una soluzione costruttiva del tutto nuova, che racchiude al suo interno innovazione e sapienza tecnica, adattandosi in maniera ottimale ad ogni tipologia di muratura e di finitura. Nel momento in cui viene assemblata, tale alternative riesce a integrarsi in maniera immediata alle dimensioni del vano finestra, garantendo un risultato estetico di sicuro pregio. 

Le soluzioni Alpacom

Le soluzioni prospettate da Alpacom garantiscono perciò elevati livelli di isolamento, da cui discende un possibile risparmio economico, peraltro già conseguito grazie ai minori costi di cantiere. La flessibilità di progettazione, infine, si affianca alla qualità costruttiva, per realizzazioni di qualità proposte a prezzi competitivi.

Prodotti innovativi per ogni tipologia di muratura: per informazioni scrivete a duectapparelle@gmail.com

Share by: