Chi siamo

icona medaglia
Esperienza trentennale
icona dito alzato
Affidabilità e onestà
icona tapparella
Una realtà artigiana

Riparazione tapparelle in Lombardia

Due C Tapparelle sas è una realtà stimata su tutto il territorio di Como: la proposizione di servizi esclusivi, realizzati con perizia e apprezzati dai clienti, rendono l’azienda un punto di riferimento all’interno del settore. Un risultato così lusinghiero, però, non può che essere la conseguenza di un modo di fare impresa responsabile e in grado di portare a traguardi condivisi e di grande spessore. L’azienda, pertanto, ha sempre cercato di seguire una filosofia di fondo che dal 1987 accompagna ogni intervento effettuato, ogni consulenza conclusasi con un successo, ogni riparazione rapida, ogni stretta di mano dei clienti. Si tratta di poche ma precise linee guida che col tempo si sono trasformate in vere e proprie caratteristiche primarie di Due C Tapparelle sas.

Esperienza trentennale

Dall’esperienza trentennale degli operatori dell’azienda conseguono numerosi fattori fondamentali che distinguono l’azienda rispetto ai suoi competitor. Il know-how maturato, infatti, è sinonimo di affidabilità e onestà, che si riverberano nei prezzi competitivi, nelle installazioni rapide, nelle riparazioni di tapparelle nonché nelle motorizzazioni eseguite senza opere murarie. 

Maestria artigianale

Due C Tapparelle sas ha sempre voluto dare alla sua azione un tocco di qualità artigianale, possibile esclusivamente grazie all’utilizzo di prodotti di qualità in legno e plastica. Quelli impiegati non sono semplici operatori, ma veri e propri artigiani specializzati e qualificati, continuamente aggiornati sulle ultime soluzioni in tema di tapparelle, zanzariere, mini cassettoni, e molto altro.

Un’esperienza trentennale per un’attività artigianale: scrivete a

Share by: