Tapparelle

Tapparelle manuali e automatiche a Cantù

Le tapparelle costituiscono elementi di fondamentale importanza nella gestione dell’illuminazione della propria casa: è grazie a loro, infatti, che le giornate di sole accecante diventano più tenui e vivibili, così come è sempre tramite la loro azione che è possibile intravvedere la luce che filtra dalle nuvole nelle giornate uggiose. Si tratta di prodotti dal meccanismo assai semplice, che prevede la presenza di una corda la quale, una volta azionata con le mani, girando provoca il meccanismo dei listelli adibiti a schermare la luce. Una soluzione pratica che da sempre è presente nella maggioranza delle case, e che però può essere declinata in modi e concezioni differenti: Due C Tapparelle sas, infatti, propone tapparelle manuali e automatiche di prim’ordine a Cantù e in tutto il territorio lombardo.

In PVC e alluminio

Le tapparelle manuali ed elettroniche proposte da Due C Tapparelle sas consentono di sfruttare alla perfezione l’illuminazione esterna: dotate di funzionamento tradizionale o motorizzate, sono in grado di dare il meglio durante tutti i periodi dell’anno. I materiali utilizzati svariano dalla plastica all’utile plastica antigrandine, dall’alluminio coibentato a normale o alta densità al PVC.

Alternative motorizzate e tradizionali

Alla motorizzazione di tapparelle si affianca la riparazione delle zanzariere, ma anche la vendita all’ingrosso di serramenti, e l’effettuazione di installazioni elettriche. Il grande bagaglio di esperienza maturato consente pertanto agli operatori di intervenire con flessibilità e decisione, per risolvere problematiche di ogni tipo. 

Prodotti motorizzati o tradizionali, in materiali e concezioni differenti: scrivete a duectapparelle@gmail.com

Share by: