Servizi

Riparazioni qualificate nelle provincie di Como, Milano, Lodi e Modena

Porsi come un solido riferimento sul territorio di Cantù e di tutta la provincia di Como fin dal 1987 porta con sé responsabilità e un solo obiettivo: fornire numerosi servizi eseguiti in maniera impeccabile. Due C Tapparelle sas, a questo proposito, è in grado di offrirvi una vasta gamma di prestazioni di qualità, dal valore artigianale, che spaziano dalle riparazioni qualificate di tapparelle all’installazione di serrande, veneziane e molto altro. Opere eseguite con maestria e precisione, poco invasive, che non richiedono spesso interventi sulla muratura, e che possono essere concluse in poco tempo e con poco sforzo. Scegliete di affidarvi a Due C Tapparelle sas e sarete in grado di ottenere risultati concreti e del tutto soddisfacenti.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

Prima di ogni intervento lo staff dell’attività avrà cura di effettuare sopralluoghi approfonditi, cui seguirà la proposizione di preventivi totalmente gratuiti. In questo modo avrete l'opportunità di stabilire la spesa da affrontare. Due C Tapparelle sas, inoltre, è in grado di effettuare opere di motorizzazione di tapparelle manuali, senza però impegnarsi in lavori di muratura invasivi e poco gradevoli. Allo stesso modo è possibile eseguire la sostituzione di motorini esauriti, obsoleti e usurati.

Soluzioni chiavi in mano

Alla fornitura e posa in opera di serrande, tapparelle e zanzariere si accompagnano la tempestiva assistenza per emergenze e una continua opera di manutenzione e riparazione. I servizi offerti sono totalmente “chiavi in mano”, ovvero consegnati in modo da risultare perfettamente funzionati e pronti all’uso.

Servizi integrati per soluzioni ottimali: chiamate ora il  334 6931039

Share by: